Sconto Diretto in Fattura per i Serramenti
Tutti i vantaggi dell’installazione di nuovi serramenti attraverso uno sconto diretto in fattura.
Sconto in fattura per i serramenti: cos’è e come funziona?
Con il Decreto Rilancio (legge 77/2020) viene introdotta una misura fiscale alternativa al bonus del 50% (ripartito in 10 anni con rate di pari importo).
Questo Decreto prevede infatti lo sconto immediato in fattura della metà dell’importo dovuto per gli interventi rientranti nell’ecobonus tradizionale. È Serramenti Pellegrino ad anticipare la spesa detraibile al cliente, recuperandolo a sua volta sotto forma di credito d’imposta.
Quali sono i vantaggi dello sconto in fattura?
- Beneficio finanziario immediato senza dover attendere i classici 10anni previsti per il recupero fiscale del ecobonus
- Riqualificazione energetica dei tuoi vecchi infissi, con migliorie per quanto concerne sia l’isolamento acustico che quello termico
- Conseguente risparmio in bolletta, misurabile attraverso “un prima e un dopo” che potrà concretamente fornirvi il nostro tecnico qualificato mediante l’analisi termografica.
Per quali interventi vale lo sconto in fattura sui serramenti?
Rientrano tra gli interventi che possono beneficiare dello sconto in fattura tutti i lavori effettuati dal 01/07/2020 al 31/12/2021 previsti per la detrazione fiscale del 50% per risparmio energetico: sostituzione infissi e serramenti ad essi integrati (cassoni, tapparelle, persiane, zanzariere) che insieme portano una determinante riqualificazione energetica.