To view this notification widget you need to have JavaScript enabled. This notification widget was easily created with NotifySnack.
Serramenti in: Alluminio – Alluminio/Legno – PVC - Opere da fabbro

Vetri di sicurezza stratificati

Il vetro di sicurezza stratificato è composto da due lastre di vetro, assemblate fra loro grazie a un film plastico trasparente (PVB).

Tale film mantiene il vetro ‘’in opera’’: il vetro si rompe ma i frammenti rimangono incollati al film, minimizzando il rischio di ferite più o meno gravi in caso di collisioni o incidenti domestici.

Il vetro stratificato di sicurezza si combina nei sistemi a vetrocamera con le altre funzioni del vetro per accrescere il comfort: Isolamento Termico Rinforzato, isolamento acustico, decorazione.

vetro stratificato

Vetro temperato

Il vetro siliceo temperato tramite un trattamento termico è un vetro in cui, con processi controllati di riscaldamento e raffreddamento sono create tensioni ripartite sulla superficie in modo regolare per ottenere un’altissima resistenza meccanica e agli shock termici e un determinato modo di rottura. Il vetro temperato è considerato meno rischioso del vetro normale a causa della sua alta resistenza e il fatto che si rompe in piccoli pezzi smussati poco pericolosi.

vetri-sicurezza

Serramenti Milano e Provincia

La nostra azienda è specializzata nella fornitura e installazione di serramenti a Milano e provincia. In particolare siamo specializzati nella vendita e installazione di Vetri di sicurezza stratificati a: Milano, Lecco, Como, Monza, Brianza, Brugherio, Carugate, Arcore, Cernusco sul Naviglio, Sesto San Giovanni, Pioltello, Vimodrone, Agrate, Concorezzo, Bresso.