“Un buon serramento posato male, rimane un buon serramento che però non funziona!”

posaclima-logo

Il sistema PosaClima è leader in Italia nella posa in opera dei serramenti ad alta efficienza energetica ed è l’unico sistema ad offrire una garanzia sulle prestazioni del giunto di 10 anni.

Informati prima di acquistare

La nostra posa delle finestre è conforme alla normativa UNI 11673-1 del 02/03/2017 che finalmente definisce la posa in opera dei serramenti ponendo fine all’epoca del concetto “fantasioso” e puramente arbitrario di posa in opera a regola d’arte.

Come la rispettiamo?
La normativa viene adempiuta utilizzando tecniche e materiali di posa certificata conformi alle regole come da MANUALE POSACLIMA BOLZANO.
La posa viene effettuata da posatori certificati ed iscritti all’Albo Nazionale PosaClima.

Materiali utilizzati
Nastro Termo Espandente BG1 – Nastro Termo Espandente multifunzione 3E UA – Nastro in Schiuma di PVC per la sigillatura del traverso inferiore Vitoseal100 – Sigillanti adesivi di ultima generazione MS Polimero/F Polimero – Turboviti – Coibentazione Del Cassonetto Renova (rilasciando Certificazione UsB).

Quali vantaggi ti offre?
Grazie alla posa conforme alla normativa siamo in grado di garantirti per iscritto 10 anni dl garanzia sulla posa in opera delle tue finestre.

Attenzione: la garanzia sul serramento è una cosa diversa dalla garanzia sulla posa.

Contattaci ora

Chiamaci ai numeri 02-25-39-1086 (Via Siviglia 7) o 02-93-97-4291 (Via Cavallotti 59) per fissare un appuntamento presso la showroom a te più vicina. Oppure scrivici una mail a info@serramentipellegrino.it e saremo lieti di risponderti.